AsciugaMIAO spugna PALLIDO E NOTTE

NOVITÀ: Vi presentiamo l’asciugamiao! Sì a-mici, avete capito bene, una salvietta in spugna tutta per noi. In realtà la possono benissimo usare anche gli umani come asciughino o canovaccio in cucina ma il prodotto nasce perché Elo amava zampettare in giardino e a volte rientrava umida di rugiada o di pioggia e continuava a miagolare a gran voce e a girare intorno agli umani fino a che non la asciugavano ben bene con un panno! Allora lei fusava tutta felice. Quindi l’asciugamiao è tutto dedicato a lei e a tutti gli altri miao che amano farsi asciugare.
Come miagolato è perfetto anche in cucina, oppure come copertina primaverile estiva da mettere sul divano o sul letto o nelle cucce quando i miniplaid tengono troppo caldo. Va benissimo anche da infilare nel trasportino. Insomma noi l’abbiamo pensato voi fatevi venire in mente come usarlo!
Beh per il primo asciugamiao quale miglior disegno di PALLIDO e NOTTE? Lui che si infradicia sotto la pioggia battente pur di ammirare la sua amata, lei che gli offre il suo asciugamiao… e la magia che nasce da un gesto gentile, da uno sguardo, da un rossore che nasce proprio lì sotto i baffettini per non farsi scorgere.

Lo trovate sempre nel nostro negozietto per gattofili e gattare sgattoshop