A-mici in tanti ci avete miagolato il vostro disappunto….

A-mici in tanti ci avete miagolato il vostro disappunto per dover attendere fino a lunedì per sapere il seguito della storia di Pallido e questo mi rammarica molto perché è evidente che non sapete cogliere la magia dell’attesa. Ragatti l’attesa è vita, è gioia, è speranza, è fiducia, è dedizione, impegno… è fare senza fare. E’ nell’attesa che nascono i progetti più belli, i sogni più grandi, le emozioni più buone. E noi siamo dei veri esperti, abituati da sempre ad attendere fiduciosi per una giornata intera, a volte scordandoci pure di crocchi e lettiera perché qualcosa, un topolino, una cavalletta, una lucertolina si sono nascosti sotto un mobile, noi… l’attesa la conosciamo bene e io sarò felice di insegnarvela!
___________________________________
Forza zampettate tutti con me, seguitemi, ecco… ora spiate dal buco della serratura, sì , sì… vi avranno miagolato che è da maleduCAT ma ora non cercate scuse per distrarvi, appoggiate l’occhietto e guardate bene… cosa vedete?
Chi sarà mai questo? Il bell’addormentato nel lettone? Ma no, quelle sono storie superate questo è… lo Sbadigliatore Impigiamato e…
____________
Per il vostro bene e per la vostra gioia, per il seguito di questo non vi farò attendere fino a lunedì… ma solo fino… a martedì!!! 😂😂😂