Miniplaid copertina per cani e gatti BAU SCIVOLO

A-mici come sapete i nostri miniplaid sono andati a ruba ma alcuni di voi mi hanno miagolato disperati perché la loro copertina se la sono freGATTA gli umanini piccolini o addirittura i bau! Oh Perbaffolina ma non si fa mica così neh!!! E così ho pensato di preparare un nuovo miniplaid per i bau ladruncoli e ferocissimi (ovviamente di piccola taglia!)Ma non solo per loro infatto questo nuovo miniplaid è perfetto per:
– gli umanini che ci seguono e che amano tantissimo sia i bau che i miao
– tutti gli zietti e ziette che ci chiedevano qualche prodottino con i cani per poterli regalare agli amici che avevano cani… La missione di questa copertina è conquistare gli umani dei bau, e l’intrepida squadra dei tre minimostri ruberà tutti i cuori che incontrerà!
– i poveri miao che come me sono costretti a convivere con un ferocissimo bau!

Un’idea regalo per gattare e gattofili eh, sì dai… per questa volta anche per quelli che amano i cani.
Non mi piace mettere bozze grafiche ma dato che già ne avete visti altri e che questi arriveranno tardino al 27-28 novembre ho pensato di renderli già ordinabili dato che ne avremo a disposizione veramente pochissimi pezzi!
Siccome ci sarà ancora un nuovo miniplaid con soggetto nuovo nuovissimo vi ho creato una sezione dove vederli tutti insieme QUI