Vuoi diventare Sgatto CATmodel 2019?

Miagolo APERTE le selezioni CATmodel 2019! Vi piacerebbe vedere il vostro musino sui nostri prodotti UN ANNO DA GATTI 2019? Bene aspiranti CATmodel questo è il vostro momento, potreste essere proprio voi i prescelti!
A-micetti purtroppo da quest’anno sono costretta a chiedervi di inviare le vostre foto SOLO se acquisterete almeno una copia del prodotto illustrato con la vostra foto. Questo non cambierà assolutamente niente per gli affezionati ma ci consentirà di ottimizzare la gestione delle copie riuscendo a scegliere le foto solo di chi realmente interessato permettendo al nostro progetto di poter continuare anche nei prossimi anni.
Potete inviare le vostre foto tramite
• sito sgatto.com
• mail (in questo caso dovrai allegare anche la liberatoria che trovi in fondo al messaggio) Ti prego di inviarmi le tue foto tutte insieme per facilitarmi il compito di scaricamento, se ne avessi tante e pesanti ti invito ad utilizzare il sito wetransfer.com è comodissimo, pratico, facile, sicuro e completamente gratuito!
Inviatemi le vostre foto più simpatiCAT (sono le nostre preferite!). Avete tempo fino al 30 aprile 2018! Potete inviarmi fino a 30 foto, con tutti i miao della vostra famiglia, foto singole o di gruppo, foto di miao con bau o con altri animaletti, no alle foto invece con i vostri umani, al limite giusto un pezzettino tipo una mano, un piedino di umanino ecc.
Nella mail potrete anche specificare le vostre preferenze per i prodotti (agenda, calendario giornaliero, calendario mensile da parete, calendario mensile da scrivania) e/o di data. Io nel limite del possibile cercherò di tenerne conto!
Le foto scelte verranno usate per illustrare i nostri prodotti accompagnate da una notina miagolata da me, naturalmente verrà indicato il nome dell’umano che l’ha inviata (o che mi indicherete via mail) e il nome del CATmodel.
Nel caso una delle vostre foto fosse scelta riceverete una mail di “miagolato ufficiale” (verso luglio-agosto) vi prego quindi di aggiungere il mio indirizzo mail  alla vostra rubrica per evitare di finire in spam! Vi potrò contattare anche tramite whatsapp. (per avere il mio indirizzo mail e whatsapp inviatemi un messaggio tramite modulo di contatto!)

Una super testatina affettuosa
Elo
Note:
Foto inviate via mail senza autorizzazione non potranno essere prese in considerazione
Da quest’anno siamo costretti a chiedervi l’obbligo di acquisto di almeno un prodotto illustrato con la vostra foto questo per lasciar spazio a chi è realmente interessato al prodotto permettendo al nostro progetto di continuare anche nei prossimi anni.
I vostri dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e non verranno mai ceduti a nessuno.
Testo della liberatoria per le foto inviate via mail (basta un velocissimo copia incolla senza firme o scansioni, in caso di difficoltà non preoccupatevi scrivetemi una mail o un messaggio whatsapp sarò felice di darvi una zampetta!)
“Io sottoscritto (NOME COGNOME)………. nato il …/…/…. residente a (PAESE CITTA’)………… recapito telefonico…….. dichiaro che la foto è di mia proprietà e che non vìola nessuna norma di copyright.ed autorizzo SGATTO DI GOSIO LAURA ad utilizzarla per illustrare i suoi prodotti. Concedo a Sgatto ed Elodie principessa gatta un’autorizzazione illimitata ed irrevocabile ad utilizzare, modificare, pubblicare i materiali inviati e autorizzo il loro utilizzo senza nulla pretendere, con libertà di utilizzazione illimitata a riprodurre, pubblicare, interpretare, modificare, trasmettere e distribuire queste informazioni o materiali. I materiali inviati non verranno restituiti e resteranno di proprietà di Sgatto e di Elodie, principessa gatta.”