Adesivi gommini per gattare, gattofili e amanti dei gatti!

E la novità Sgatto di oggi è un prodotto che ci avete chiesto, tante, tantissime volte! Gli adesivi GOMMINI!
GATTOnalizza il tuo mondo… attaccaci dove vuoi!
Più gommini per tutti! 

Conosci una gattara, un amante dei gatti, un gattofilo? Bene allora se vuoi renderlo felice ti basterà regalargli alcuni dei nostri adesivi a forma di zampetta, i nostri adesivi gommini! Non ci credi? Prova e vedrai che li manderai TUTTI fuori di pelo!
Puoi usare i nostri adesivi per decorare pacchi regalo, chiudere bigliettini di auguri o lettere gattonali, e qualsiasi altra idea ti suggerisca la fantasia! I nostri adesivi gommini sono trasparenti per cui il tondo scompare alla vista e spicca solo il gommino, come se un gatto avesse lasciato la sua zampetta.
Nella confezione troverai ben 12 adesivi gommini tutti per te a solo un eurino!!! Li trovi qui
L’adesivo è tondo, trasparente e misura cm 2.5 di diametro, il gommino circa 2 cm, se sei nostro cliente avrai sicuramente visto già i nostri adesivi gommini chiudiprodotti ecco quelli misurano circa 2.1 cm così ti fai meglio l’idea!
Naturalmente nelle foto l’impieGATTINA di Sgatto, M-Elodie ci ha messo lo zampino…, non poteva di certo resistere e voi… voi resisterete? Ancora 2 novità….domani e dopo-domani e poi miagoleremo aperti gli ordinini!!!!

E ora una foto più “seria” anche se io so che preferivate quella con il piedino di M-Elodie!

adesivo zampetta gatto