Borsa PALLIDO E NOTTE manici con zampette

Novità Sgatto n. 27
 
Borsa Pallido e Notte, cm cm 37×32. tessuto poliestere, lavabile e stirabile! Stampa fronte e retro diverse+ manici con zampette (color occhi di Pallido)!
 
Una deliziosa borsetta da tenere sempre con se per le spese impreviste ma anche perfetta per le passeggiate al parco per leggersi un libro o per portarsi i crocchini al lavoro! I manici hanno una lunghezza perfetta per essere comodamente portata anche sulla spalla! Praticamente la borsa perfetta! Il regalo perfetto per tutti gattofili e amanti degli animali!
La troverete questa oggi dalle 17 sul nostro sito sgattoshop, sezione borse.
 
Ma voi ora volete sapere il finale della storia vero? Eccolo!
“Tentò di abbassare la tenda ma i suoi occhi restarono imprigionati in quelli di lui e lei non riusciva a spiegarsi questa cosa. Li fece cadere sulla fiamma della candela che allegra si dimenava in una danza buffa e dolce al tempo stesso. E così le venne un’idea, zampettò via di corsa.
Un paio di minuti dopo fu di ritorno tenendo fra i denti qualcosa di mordido color pesca. Lui non si era mosso era rimasto impietrito ad aspettarla preda di qualcosa che non capiva. Notte con un balzo atletico che lo lasciò a bocca aperta saltò fino alla maniglia riuscendo a scostare la finestra quel tanto che bastava per infilarci un gommino, la tirò a se per aprirla e lo invitò ad entrare.
Pallido esitò, entrò goffo e imbarazzato, annusò l’aria, gettò un’occhiata veloce in giro e sintonizzò i baffetti facendoli vibrare un istante. Qualcosa di morbido lo fece sussultare, una salvietta, una salvietta con un profumo buonissimo, lei lo stava asciugando e mentre lo faceva con una zampetta sfiorò quella di lui. Pallido ebbe improvvisamente caldo e quel caldo corse a rifugiarsi tutto sulle sue guance ora avvampate e roventi mentre il cuore gli si scioglieva e se lo sentiva scivolare fuori dagli occhi.
Notte lo notò e lo raccolse con uno sguardo e un sorriso. Dopotutto quel ragatto di strada asciugato e ripulito non era poi così male e così vissero insieme fusanti e contenti. “
Per info e ordini inviaci il tuo miagolio