Chiudipacco biglietto di auguri gatto PALLIDO

Un bigliettino di auguri con protagonista il nostro micetto Pallido, che appoggia i suoi deliziosi gommini sulla finestra (lo trovate qui https://www.sgattoshop.com/prodotto-143474/Chiudipacco-gatto-PALLIDO.aspx ).
Un gattino randagio, completamente fradicio che osserva la candela, splendida metafora della speranza. Un messaggio dolcissimo per sorprendere ed emozionare tutti i vostri amici gattofili e le vostre amiche gattare, in particolare quelli che hanno raccolto e accolto un pelosino dalla strada e lo hanno reso parte della loro famiglia!
 
Sull’esterno il bellissimo disegno del micetto realizzato dalla bravissima illustratrice Francesca Di nardo, l’interno del bigliettino è stato lasciato vuoto per far risaltare l’essenza della storia raccontata dal gatto Pallido, una storia di cui ognuno di noi potrà , prima o poi, scrivere un lieto finale!
 
Il prezzo? Super super piccolissimo, solo € 0,50
 
La tenerezza del gattino protagonista, la speranza rappresentata dalla candela, la dolce magia legata ad un finale tutto da scrivere lo rendono perfetto anche per tutti i vostri pensierini di Natale!