A-mici vogliamo assolutamente stupirvi quest’anno…

A-mici vogliamo assolutamente stupirvi quest’anno, ce la stiamo mettendo tutta per farvi emozionare, fusare, divertire, addolcire, sorridere e diventare così i vostri regalini fusalizi ed ovviamente è scontato miagolarvi che stiamo tenendo i prodotti più gattastici per il gran finale di lunedì e martedì, sperando di accompagnare i vostri umani in un crescendo di emozioni, vogliamo sentirli fare quei loro versi strani ohhhhhhhhhhhhh-ahhhhhhhhh-uhhhhhhhhhhhhhh-ihhhhhhhhhhhhhh-ehhhhhhhhhhhhhhhh ma per riuscirci devo prima iniziare a raccontarvi una storia sgattata, una storia che può’ appartenere un po’ anche ad ognuno di voi…
————————————–
C’era una volta in un giorno qualsiasi di un posto qualsiasi tanta, tantissima pioggia che cadeva fragorosa ed incessante. Era uno di quei giorni in cui il cielo sembra triste, anche un poco arrabbiato e lascia cadere tutte le sue lacrime, bagnate, tremendamente bagnate e Pallido vi si trovava proprio sotto. Rincorrendo un succulento topolino si era allontanato dal suo quartiere dove conosceva tutti i luoghi sicuri in cui potersi riparare e si ritrovava ora in una via sconosciuta. Il pranzo aveva avuto la meglio, approfittando di un tuono spaventoso infatti si era volatilizzato, sparito senza nemmeno fare un saluto, che maleduCAT…! Così zuppo, infreddolito e affamato Pallido zampettava cercando di evitare con i gommini purtroppo già fradici almeno le pozzanghere. Certo la vita del randagio non è mai semplice ma oggi sembrava andare proprio tutto storto fino a che non si trovò a passare davanti ad una finestra e fu CATturato da una luce meravigliosa. Subito si trovò con i gommini spalmati al vetro e lo sguardo gettato all’interno completamente rapito da…
_________________________________
Volete sapere il seguito? Sì? Sicuri…? Allora tornate lunedì e ve lo miagolerò insieme ad una gattastica novità sgattosa… che vi manderà fuori pelo! <3
OLYMPUS DIGITAL CAMERA