Sottobicchieri personalizzabili con due foto gatti!

Buon miao a-mici è con estremo piacere che vi presento un nuovo prodotto della linea i GATTOnalizzati! Si tratta di un gattastico sottobicchiere gattonalizzabile (personalizzabile) con ben 2 vostre foto, puo’ essere usato sia da un lato che dall’altro.

Un’idea regalo perfetta a tema gatto, ideale per amanti dei gatti, gattofili, gattare e in via eccezionale potremmo realizzare qualche gattonalizzato anche con qualche ferocissimo bau, ma pochi neh che con i cani mi tocca lavorare dall’alto della libreria per dominare la situazione!

Il sottobicchiere è realizzato in plastica e misura cm 10×10, è lavabile con un panno umido e la foto non si rovina perchè è protetta dalla cover di plastica.

Ora potrete tener compagnia al vostro umano ogni volta che si concede una pausa per un the, una tisana, una bevuta con gli a-mici, potrete farlo sorridere con il vostro bellissimo musetto, o con una posa seria da impieGATTO, o magari simpatiCAT per tenere di buonumore i vostri umani al lavoro! Qualunque foto scegliate si tratterà di un prodotto unico, speciale e magico proprio come voi. In arrivo dal 23 febbraio su www.sgattoshop.com

Vuoi ricevere info o ordinarli? Miagolaci!