E finalmente ecco anche una fotina che rende giustizia al nostro fusatissimo calendario giornaliero UN ANNO DA GATTI 2018 lo trovate sul nostro sito sgattoshop qui

Questo sì che è un calendario coi baffi che farà sorridere ed emozionare ogni amante dei gatti! Assolutamente imperdibile!
Le nostre notine miagolate accompagnate alle vostre gattastiche foto infatti riusciranno a strappare un sorriso ogni giorno ai vostri umani, e a tutti gli umani a cui vorrete regalarlo!

Il nostro calendario micioso è composto da 320 pagine realizzate in cartoncino di ottima qualità, guscio in robusta plastica trasparente cm 7 x 12 x18,5. Un calendario introvabile che piacerà tantissimo a tutti gli amanti dei gatti, siete in moltissimi ad averci scritto per farci i complimenti e in moltissimi a decidere di portarlo al lavoro così ci miagolano complimenti anche i vostri colleGAT, ne sono veramente lusinGATTA!

Ogni pagina mostra un giorno (tranne il sabato e la domenica che sono accorpati), è illustrata con una foto di micio con una divertente didascalia di Elodie principessa gatta. Tutte le 320 pagine sono stampate a colori!

La grafica è in coordinato perfetto con tutti gli altri prodotti della linea UN ANNO DA GATTI e quindi ogni mese ha un colore diverso. Un regalo coi baffi utile, pratico ma che farà sorridere tutti i vostri amici.

Come promesso però da quest’anno sarà possibile acquistare solo la ricariCAT 2018 utilizzando lo stesso box dello scorso anno per cui lo possiede già! Il prezzo della ricariCAT sarà di € 16,90.