Buonmiao A-mici,
eccoci con la terza magliettina SGATTOsa!
Primavera-estate: tempo di sole, caldo, magliette e… e… prove pelliccia!!!
Maglietta perfetta sia per chi si allena davvero, sia per i morbidini che magari ci provano ma rinunciano ad ogni piccolo imprevisto… come quel pennuttelo impertinente che si diverte a complicare le cose!
































Ora vi riposto sotto il mià mià con tutte le info… intanto voi tenete il conto, siamo a 3, ci sono ancora ben 7 magliettine gattastiche che non vedono l’ora di sfilare davanti a voi… timidelle ma anche sfrontate, irriverenti, dolci o fashion! Quale sarà la vostra preferita? Alla fine di questa sfilata virtuale me lo miagolerete!
Intanto io schiaccio un sonnellino e vi aspetto domani con la prossima gattastica idea da indossare!
Fusato
M-Elo
————————————-
Miàmià: tornano le magliettine Sgattose!
Saranno ben 10 soggetti tra storici, dolci, nuovi, rivisitati, insomma ce ne sarà per tutti ma proprio tutti i gusti!
Saranno disponibili sia il modello donna che quello unisex per chi ama una vestibilità più comoda! Taglie? Dalla xs alla 3xl…! E colori? Beh colori, colori tantissimi per tutti i gusti (sul sito per non appesantire troppo troverete una miniatura con tutte le opzioni ma se siete dubbiosi miagolatemi in wa e vi manderò le anteprime di tutti i colori che vorrete!)
Scritte? Scure sui colori chiari, scritte bianche sui colori scuri e accesi…!
La stampa? Quella che preferiamo morbidissima, stampata direttamente sul tessuto, niente adesivi, niente plasticosità solo colori atossici e il tessuto?
Cotone organico morbidissimo!
(solo le unisex sabbia, verde militare e grigio melange saranno in soft cotton perché? Perché questi colori ci piacevano troppo e li abbiamo trovati solo in questa variante!)
Il prezzo? € 27,90
Non abbiamo lasciato nulla al caso… per evitare di far scoppiare il magazzino e avere rimanenze che si traducono in spreco e ingombro le magliettine saranno realizzate SOLO su ordinazione! Quindi IMPORTANTISSIMO considerate circa 2-4 settimane per averle (lo sapete io preferisco tenermi morbida coi tempi che detesto non mantenere fede al miagolio dato! Quindi probabilmente le avrete prima ma per sicurezza considerate i tempi lunghi!)
Per quanto tempo saranno disponibili? Boh! Chi fuserà vedrà… (dobbiamo ancora capire bene se sarà una gestione compatibile con il periodo da settembre a dicembre perché qui ricordo siamo solo io e l’umana… per cui sicuro miagolerei da maggio a luglio!)
Questa estate il nostro motto magliettine sarà “Essere gattolici è una vocazione… anche da indossare!”
Il disegno MIAO FORZUTO è stato disegnato dalla nostra bravissima zietta illustratrice Francesca Di Nardo – io illustratrice















































































