Blocchetto per appunti gattonalizzato con la vostra foto gatto

Oggi è lunedì e il lunedì il mondo ha bisogno più che mai di essere gattonalizzato! Vi presento quindi un gattastico blocchetto per appunti gattonalizzato con la vostra foto!
 
Ora potrete tener compagnia ai vostri umani in ufficio, oppure a spasso, sempre in borsa con loro o ancora in auto, appuntarvi cose da ricordare e prendere appunti non sarà mai stato così gattastico! Potrete farli sorridere con il vostro bellissimo musetto, o con una posa seria da impieGATTO, o magari simpatiCAT per tenere di buonumore i vostri umani al lavoro! Qualunque foto scegliate si tratterà di un prodotto unico, speciale e magico proprio come voi.
 
Un’idea regalo perfetta a tema gatto, ideale per amanti dei gatti, gattofili, gattare e in via del tutto eccezionale potremmo realizzare qualche gattonalizzato anche con qualche ferocissimo bau, ma pochi neh che con i cani mi tocca lavorare dall’alto della libreria per dominare la situazione!
 
Il blocchetto per appunti misura cm 7×9.5, ha copertina rigida con la vostra foto, 40 fogli con pagina frontale a righe e retro bianco (totale 80 facciate scrivibili). E’ protetto da una cover di plastica che lo rende perfetto per restare nelle borse delle vostre umane!
 
I tempi di realizzo sono di 5-7 giorni lavorativi.

Trovi il blocchetto gattonalizzabile nel nostro negozio online www.sgattoshop.com sezione “Prodotti gattonalizzati”. Per qualsiasi info però puoi miagolarmi direttamente anche qui!