Dai a-micio sgatta che voglio fare il CATmodel 2018

Agenda e calendari UN ANNO DA GATTI 2018 sono in fase di chiusura a-mici, sono rimasti gli ultimi posti disponibili, inviateci le vostre fotine più simpatiche per mail!
Se si tratta del primo invio vi ricordo che mi serve anche la liberatoria per poter utilizzare le foto altrimenti potete inviare solo le foto! =)
Testo della liberatoria per le foto inviate via mail (basta un velocissimo copia incolla senza firme o scansioni)
“Io sottoscritto (NOME COGNOME)………. nato il …/…/…. residente a (PAESE CITTA’)………… recapito telefonico…….. dichiaro che la foto è di mia proprietà e che non vìola nessuna norma di copyright.ed autorizzo SGATTO DI GOSIO LAURA ad utilizzarla per illustrare i suoi prodotti. Concedo a Sgatto ed Elodie principessa gatta un’autorizzazione illimitata ed irrevocabile ad utilizzare, modificare, pubblicare i materiali inviati e autorizzo il loro utilizzo senza nulla pretendere, con libertà di utilizzazione illimitata a riprodurre, pubblicare, interpretare, modificare, trasmettere e distribuire queste informazioni o materiali. I materiali inviati non verranno restituiti e resteranno di proprietà di Sgatto e di Elodie, principessa gatta.”