Blocchetto SPERANZA 2020

Che anno il 2020 eh a-mici?

Per la prima volta abbiamo deciso di mettere un anno insieme al nome del nostro blocchetto proprio perché il disegno (che avete già conosciuto con le nostre mascherine) è nato dalla mia umana, in un momento in cui la speranza è tornata a far capolino dal buio della sofferenza.

Speranza è nata a Brescia una città che le lacrime le stringe nel cuore mentre non smette di lottare.

Quando l’umana mi ha mostrato il suo disegno per me è stato come rivedere in un frammento di istante tutti i giorni da quel maledetto inizio ed ero felice perchè… La speranza è luce che illumina il cammino, è non smettere di alzare lo sguardo verso le stelle, è… saper sognare ancora e nostante tutto. è l’immensa saggezza di un gatto!

Il blocchetto è disponibile sul sito sgattoshop e sarà possibile aggiungerlo per chi lo volesse agli ordini in corso quando da metà settimana prossima inizieremo a contattarvi in ordine di inserimento e finalmente dal 25 al 30 maggio inizieremo a spedire! <3

ps: Il gattino della mia umana era disegnato con il mouse quindi era un pochetto tremolante  e insicuro ma zia Francesca Di Nardo ci ha dato una zampetta rendendolo deciso… come lo è Speranza che ha sempre una sola direzione: quella della vita, quella della luce!