Un piccolo pezzo di diario anche per me!

Evviva Elo questa volta mi ha concesso un piccolo, piccolissimo spazio!

diario Laura umana di Elodie blog

Sembra incredibile e lo sembrerà anche a chi mi segue su facebook !

Scriverò di gatti (come potrei non farlo?) ma non solo,  alcuni dei miei scarabocchi abbandonati in ogni dove, sul fondo di un cassetto o fra le pagine di un libro, accartocciati in una borsa, o scordati nei più improbabili contenitori grazie a questa piccola sperduta sezione troveranno nuova vita.

Non prometto quel che non potrei mai mantenere, ossia puntualità e costanza, e nemmeno forma, rispetto delle regole e schemi in cui inserirmi, perchè per me scrivere è un’esigenza, un piacere, una necessità e imprigionarlo in una maglia di doveri toglierebbe alle parole l’essenza per librarsi e riuscire, forse, a trasportare qualche accenno di emozione che spero possa attecchire e germogliare nei cuori di chi vorrà divenir lettore.

E  a questa libertà  io non potrei mai rinunciare perchè sarebbe come tradire l’amore sincero e profondo che ho da sempre con lo scrivere. Capirete, lo so.

Laura

Ps: per i nuovi del blog, abbiamo previsto momentaneamente due forme di commenti una possibile direttamente da facebook  (è il box che vedete sotto ogni notina di Elo nella pagina principare che raggruppa tutti gli articoli per capirci) e uno che invece resterà sempre nel blog, per aprire il box dei commenti blog è sufficiente cliccare sul titolo del post!

Ps: Solo per i nuovi che non conoscono Sgatto… l’agenda nell’immagine è la nostra, quella creata per il 2017, questa è la versione grande con spirale che sarà disponibile per il 2018 solo nel mese di settembre-ottobre, nel nostro negozio online per gattofili. Nel frattempo sul sito sono rimaste ancora alcuni pezzi della versione piccola cm 10×15 che qui trovate a prezzo scontato, anzi spelacchiato come miagola Elo (voi nuovi non lo sapete ma il capo è proprio la principessa pelosa!!!).

6 risposte a “Un piccolo pezzo di diario anche per me!”

  1. Grazie zietta sei gentilissima! Ti rispondo io ovviamente perchè l’umana sta ancora capendo come funzionano i commenti! Miehehheheh ora le faccio un corso intensivo <3 Fusacchiottine! Elo

  2. L’idea del blog è magnifica, certo dovrò cercare anch’io di capire come funziona ma ci riuscirò, son sicura che ci riuscirò, se arriva a farlo una prinsmicia in pelo ed ossa ci riuscirò anch’io semplice umana in carne ed ossa, sopratutto in carne 😀 😀 😀

I commenti sono chiusi.