Gioco di memoria: Memory Gattastico!

A-mici vi presentiamo il nostro nuovo-nuovissimo prodotto: un gioco di memoria tutto a tema gatto! (lo trovate nel nostro negozio per gattofili sgattoshop con solo prodotti del nostro marchio Sgatto!

E chi meglio di un gatto può insegnarvi a giocare? Giocare per un miao non è solo un modo per divertirsi è anche un’esperienza eduCATiva che insegna tante cose utilissime!

Quindi ecco un gattastico memory tutto esclusivamente a tema gattolico! Sì! è perfetto per gli umanini, loro hanno bisogno di sviluppare le loro capacità di memoria così i nostri apriscatole del futuro forse si ricorderanno i nostri gusti preferiti di pappe!

Gioco memory gatti Sgatto

Gli umani li sbagliano sempre, sapete perché? Perché non allenano più la memoria, complice tutto questo mondo tecnologiCAT!

E poi questo giochino è perfetto pure per i nonnini, sapete? Così si tengono impegnati e si tengono ben stretti i loro ricordi che altrimenti nel tempo scivolano via!

Abbiamo scelto i disegni Sgatto (realizzati dalla nostra splendida zietta Francesca Di Nardo) più colorati, simpatici, divertenti, amati per stimolare anche la creatività, la fantasia, la capacità di sognare… tutte qualità che aiutano a risolvere problemi e inventare soluzioni… 

Umani grandi, ve lo eravate dimentiCAT vero? Eh, lo sapevo io, per quello che vi ho preparato questo giochino (ci potete giocare anche da soli neh, anche di nascosto!)

Il nostro memory è composto da ben 56 tessere (28 coppie quindi!) che misurano cm6x6. Noi siamo piccolini per cui la realizzazione è su cartoncino da 350 gr (più magro dei soli memory ma questo gli consente di occupare pochissimo spazio, di essere leggero e tutti i nonni, i papà, le mamme, le zie, gli zietti potranno sempre tenerlo in borsa per far giocare gli umanini!).