Mascherina con gatto SPERANZA NEL BUIO lavabile in lavatrice a 90 gradi!

Mascherina SPERANZA NEL BUIO… La speranza è luce che illumina il cammino, è non smettere di alzare lo sguardo verso le stelle, è… saper sognare ancora e nostante tutto. È l’immensa saggezza di un gatto! 

La trovate qui https://www.sgattoshop.com/prodotto-143569/Mascherina-gatto-SPERANZA-NEL-BUIO.aspx

Qui potete trovare tutti i nostri modelli di mascherine con gatti un’idea regalo perfetta per tutti gli amanti dei gatti, gattofili, gattare! SONO LE ULTIME DISPONIBILI perché poi come sapete dovremo concentrarci su agende e calendari UN ANNO DA GATTI 2021!

Mascherina nera con disegno gatto SPERANZA NEL BUIO lavabile in lavatrice anche a 90 gradi riutilizzabile

A-micetti finalmente posso mostrarvi le nostre gattastiche mascherine! Sono state disegnate da una modellista in modo da risultare confortevoli da indossare, sono italiane, realizzate in poliestere, sono riutilizzabili e lavabili in lavatrice fino a 90 gradi! I colori utilizzati sono a base d’acqua e atossici. Non si tratta di un dispositivo medico (art. 16, comma 2, D.L. 17 marzo 2020, n. 18) ma per uso della collettività). Prezzo € 6.50 Mascherina SUPERMIAO perfetta da abbinare alle nostre magliette! Sono tutte disponibili e ordinabili dal nostro sito sgattoshop le trovate a questo link

Potete ordinarle anche tramite mail oppure messaggino whatsapp.

Le spedizioni finalmente avverranno come piace a noi a velocità FUGA DAL BAU! Se ordinate entro le 11 del mattino spedizione in giornata altrimenti il giorno successivo!

Le nostre spedizioni sono tracciabili e verranno fatte tutte con GLS corriere espresso, tranne su Venezia dove spediamo con SDA.