Novità: Canovaccio, asciughino, strofinaccio FRRfrrrlandia!

A-mici scusate i tempi stringono e le novità sono ancora tantissime e vorrei mostrarvele tutte entro il 31 ottobre! Quindi ora è la volta di un altro canovaccio-asciughino-strofinaccio o come preferite miagolarlo voi… FRRfrrrulandia! DediCAT alla città felina dove si miagola e si fusa, dove si gioca, ci si diverte, si è tutti a-mici e si inventano tutti i prodotti Sgatto! Sì ragatti perché siete voi la fonte di tutte le nostre idee, com’è che dicono gli umani…? Muse! …ecco siete i nostri musini ispiratori!
Dedicarvi una città sembrava il minimo! Non vi pare?
Questo asciugapiatti farà sorridere proprio tutti è pieno di colori, personaggi, fantasia e creatività e che cosa è la creatività se non il creare attività? Magari coinvolgendo anche i vostri umanini? Forza, forza ci sono tantissime torte e biscotti e ricette da sperimentare insieme a loro e noi ci saremo tutti, pronti a darvi una zampa e naturalmente anche… gnam un assaggio! Slurp!
Lo trovate come sempre nel nostro negozietto per gattofili sgattoshop

Canovaccio asciughino asciugapiatti strofinaccio città dei gatti cotone Sgatto

Un’idea perfetta da regalare e da regalarsi! Ideale per rendere più allegra la vostra cucina, stupire i vostri ospiti. Perfetto da regalare a gattofili e gattare e farsi ricordare ogni giorno mentre cucinano la pappa!

Gli asciugapiatti sono realizzati completamente in Italia, vengono tagliati, stampati e cuciti tutti rigorosamente in Italia, sono in 100% cotone bellissimo, di grammatura consistente e la resa grafica è semplicemente stupenda, vi farà cadere i baffetti da tanto che è spettacolare.

Sono completi di asola per appenderli e sono un regalo bellissimo per tutti i gattofili e gattare che conoscete!

Sono molto grandi cm 47×73, lavabili in lavatrice a 30-40 gradi per preservare la brillantezza del disegno, potete stirarli tranquillamente.

I disegni del nostro canovaccio città dei gatti FRRfrrrlandia è stato realizzato in esclusiva per il nostro marchio Sgatto dalla bravissima illustratrice Francesca Di Nardo.

Canovaccio asciughino asciugapiatti strofinaccio città dei gatti cotone Sgatto