Novità: Copertina in plaid per gatto PALLIDO E NOTTE

Nuovo, nuovo, nuovissimo! Il nostro miniplaid a misura di gatto! Misura cm 50×80 e lo abbiamo realizzato in 4 varianti che vi mostreremo TUTTE oggi (e domani… super ultima novità!!!)
Finalmente a-mici un articolo Sgatto tutto per noi! State attenti neh, che io già lo so che gli umanini proveranno a fregarvelo e non solo loro ma anche i bau più piccini (piccini ma sempre ferocissimi neh!)!

Sì perchè la nostra copertina è molto… ma proprio molto… frrrfrrrrrrrr difficile non distrarsi con tutta questa morbidosità! è caldissima perfetta per i nostri pisolini, da mettere nella nostra cuccia, sul letto, sul divano e naturalmente carinissima da regalare anche ai vostri a-mici!

Questa copertina racconta la storia del gatto randagio Pallido che si innamora della bella micia domestica Notte.

Pallido è infreddolito, fradicio, coi gommini sporchi di fango ammira la luce della candela e della speranza accesa nella stanza della bella Notte, micia completamente nera. Pallido, micio bianco se ne innamora pazzamente e resta incantato ad ammirarla.

ps: Non preoccupatevi nel seguito della storia Notte apre la finestra e gli porge la sua copertina per asciugarsi e Pallido timido e imbarazzato arrosisce sotto i baffetti!

Lo trovate come sempre nel nostro negozietto per amanti dei mici! Sgattoshop

Plaid gatti copertina mici