Novità: Puzzle città dei gatti FRRfrrrulandia!

A-mici grandissima novità Sgatto, perbaffolina mi tremano tutte le vibrisse e mi vibra la mezza codina di felicità, voi non sapete quanto io abbia aspettato questo momento… perché vedete io li adoro! Adoro questo gioco, aiutare gli umani a ruba il pezzetto per correre a nasconderlo sotto al divano, oppure aiuta gli umani a rifarlo di nuovo dall’inizio, o ancora voi non avete idea di come sia comodo per dormirci sopra! Sì, sì è proprio lui un puzzle!!
Un puzzle con i nostri soggetti sgattosi! Non è gattastico? Vi verrà fornito in una bella scatola con sopra l’immagine del soggetto da realizzare e poi lo potrete disfare e fare di nuovo o appendere! Potrete farvi aiutare dagli umanini che si divertono un sacco e dai nonnini che tengono la mente in allenamento. Ma fanno benissimo anche a voi grandi, aiutano la concentrazione, danno tregua ai pensieri permettendo alla vostra mente di riposare e trovare soluzioni adeguate. Sono rilassanti e hanno un grandissimo potere terapeutiCAT. Naturalmente noi ragatti saremo prontissimi a darvi una zampa anche in questa avventura!
Inutile miagolarvi che sono anche un gattastico regalo di Natale per gattofili, gattare, gattolici ma non solo: anche per amanti dei puzzle, sì perchè i nostri sono soggetti introvabili!
Il primo non poteva che essere dediCAT a noi, noi tutti, di tutti i colori, tipi ed età! Mici cuccioli, grandi, mici innamorati, ladruncoli, giocherelloni, canterini,spioni, curiosi, inscatolati, una città piena di mici: la nostra gattastica FRRfrrrulandia!
La città felina dove si miagola e si fusa, dove si gioca, ci si diverte, si è tutti a-mici e si inventano tutti i prodotti Sgatto! Sì ragatti perché siete voi la fonte di tutte le nostre idee, com’è che dicono gli umani… muse… ecco siete i nostri musini ispiratori!
Dedicarvi una città sembrava il minimo! Non vi pare?
Lo trovate nel nostro gattastico negozietto coi baffi sgattoshop
Questo puzzle sarà divertentissimo da costruire, farà sorridere proprio tutti è pieno di colori, personaggi, fantasia e creatività.I puzzle sono realizzati da una ditta artigiana italiana e la qualità è molto, molto buona!
Hanno ben 384 pezzi e misurano cm 41×29 circa (praticamente un A3!)
Età consigliata dagli 8 ai 108 anni!!! Non ingerire, tenere lontano dagli umanini di età inferiore ai 3 anni!

Puzzle gatti per gattofili gattare gattolici Sgatto
Puzzle gatti per gattofili gattare gattolici Sgatto
Puzzle gatti per gattofili gattare gattolici Sgatto